in ,

Replica Cherry Season puntata 2 agosto 2016: ecco dove vedere l’episodio

Martedì 2 agosto 2016, consueto appuntamento pomeridiano con Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera turca ha riscosso gran successo in Italia e i fan chiedono la messa in onda anche durante l’inverno. Cherry Season ha emulato il successo de Il Segreto, soap opera spagnola campione d’ascolti sulle reti Mediaset. Se qualcuno oggi non riuscisse a vedere la puntata, ecco dove vedere la replica dell’episodio del 2 agosto 2016.

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON – LA STAGIONE DEL CUORE

Il sito Video Mediaset, infatti, già dopo la fine della puntata, posterà l’episodio integrale. I fan della soap opera turca potranno vedere la puntata del 2 agosto 2016 comodamente da pc, tablet o cellulare con pochissime interruzioni pubblicitarie. Un modo semplice ma soprattutto comodo per restare aggiornati delle vicende che accadono in Cherry Season – la stagione del cuore.

ANTICIPAZIONI TURCHE CHERRY SEASON

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: La paura di perdere Oyku per colpa di Derin fa infuriare Ayaz che decide di affrontarlo: insieme all’amico Mete farà delle scoperte alquanto sorprendenti. Intato, Oyku spiega a Monique quello che è successo mentre Seyma porta Derina a casa di Iker e Isabel. Qui faranno vedere come Derin abbia fatto dello stalking su Oyku.

startup italia

Startup Italia, Unicredit Start Lab e QVC insieme per le imprese innovative

Olimpiadi Rio 2016

Olimpiadi 2016 Rio Pallavolo: azzurra positiva al doping, ma il Coni smentisce