in ,

Replica Cherry Season puntata 20 giugno 2017: come vedere il video integrale

Replica Cherry Season puntata 20 giugno 2017. Torna la soap opera turca amata dai fan italiani con una nuova settimana ricca di appuntamenti: spazio a Cherry Season 2 con la storia di Oyku e Ayaz che continuerà ad andare avanti. Cosa succederà nella terza settimana di messa in onda di questa stagione? La soap opera turca è ripartita con i consueti appuntamenti estivi con il nuovo episodio andato in onda oggi martedì 20 giugno 2017 a partire dalle ore 14:45 su Canale 5.

>>> Trame Cherry Season – La Stagione del Cuore <<<

Replica Cherry Season puntata 20 giugno 2017, come vederla? Se vi siete persi la puntata di oggi e non sapete come recuperare niente paura, vi diamo alcuni consigli utili su come rivedere la puntata di martedì andata in onda su Canale 5. Per poter vedere la puntata di Cherry Season 2 basterà avere una connessione internet stabile e collegarsi al portale VideoMediaset (www.videomediaset.it) dove sono disponibili tutti i video mandati in onda sulle reti Mediaset.

>>> Cherry Season: tutto sulla soap-opera turca <<<

Oyku e Ayaz sono ancora alle prese con le follie della zia Necmlye, decisa a fare di tutto per esprimere un desiderio in grado di separare per sempre il nipote e Oyku. Gli amici si schierano e tentano di mettere in scena una farsa sulla superstizione per spaventarla a tal punto da farla demordere…

 

Parigi attentato Champs Elysees: terrorista segnalato dal 2013, arrestati i familiari

Premio Tenco 2017 vincitori

Premio Targa Tenco 2017 vincitori, Brunori Sas e non solo: ecco tutti i risultati