in ,

Replica Cherry Season puntata 20 Luglio 2016: ecco dove vedere l’episodio

Mercoledì 20 Luglio 2016, continua il doppio appuntamento con Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera turca ha riscosso gran successo in Italia e i fan chiedono la messa in onda anche durante l’inverno. Cherry Season ha emulato il successo de Il Segreto, soap opera spagnola campione d’ascolti sulle reti Mediaset. Se qualcuno oggi non riuscisse a vedere la puntata, ecco dove vedere la replica degli episodi del 20 Luglio 2016.

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON – LA STAGIONE DEL CUORE

Il sito Video Mediaset, infatti, già dopo la fine della puntata, posterà gli episodi integrali. I fan della soap opera turca potranno vedere la puntata del 20 Luglio 2016 comodamente da pc, tablet o cellulare con pochissime interruzioni pubblicitarie. Un modo semplice ma soprattutto comodo per restare aggiornati delle vicende che accadono in Cherry Season – la stagione del cuore.

ANTICIPAZIONI TURCHE CHERRY SEASON

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: la sfilata è stata un successone, ma Oyku capisce che a tentare di sabotarla è stata Seyma. Le due si affrontano duramente, ma non si accorgono che sta avvenendo tutto davanti agli occhi degli invitati. Per questo motivo, Onem licenzia entrambe. Mete, deluso dal comportamento della fidanzata, la caccia di casa; mentre Oyku ha scoperto che degli inquilini vogliono acquistare la casa di famiglia ed escogita un piano per farli rinunciare.

Temptation Island 3, Gabriella e Ernesto: il primo messaggio su Instagram

Rick e Caroline

Replica Beautiful oggi 20 Luglio 2016: ecco dove vedere la puntata