in ,

Replica Cherry Season puntata 20 luglio 2017: come vedere il video integrale

Replica Cherry Season puntata 20 luglio 2017. Torna la soap opera turca amata dai fan italiani con una nuova settimana ricca di appuntamenti: spazio a Cherry Season 2 con la storia di Oyku e Ayaz che continuerà ad andare avanti anche per questo settimo mese dell’anno. Cosa succederà nella nuova settimana di messa in onda di luglio della nuova stagione di Cherry Season? La soap opera turca è ripartita con i consueti appuntamenti estivi con il nuovo episodio andato in onda oggi giovedì 20 luglio 2017 a partire dalle ore 14:45 su Canale 5.

>>> Trame Cherry Season – La Stagione del Cuore <<<

Replica Cherry Season puntata 20 luglio 2017, come vederla? Se vi siete persi la puntata di oggi e non sapete come recuperare niente paura, vi diamo alcuni consigli utili su come rivedere la puntata di giovedì andata in onda su Canale 5. Per poter vedere la puntata di Cherry Season 2 basterà avere una connessione internet stabile e collegarsi al portale VideoMediaset (www.videomediaset.it) dove sono disponibili tutti i video mandati in onda sulle reti Mediaset.

>>> Cherry Season: tutto sulla soap-opera turca <<<

La penultima puntata settimanale vede tutti i protagonisti di Cherry Season ospiti al matrimonio di Fatima. nel corso della giornata, si accorgono che i genitori di Fatma stanno cercando in tutti i modi di mandarli via perché hanno qualcosa da nascondere. E per risolvere una situazione che ritengono sbagliata, i sei amici decidono di intervenire…

Euro 2016

Iniesta all’Inter? La pazza idea che arriva dalla Spagna: “Lo vuole Spalletti”

Mestruazioni, i 5 miti da sfatare su questa condizione e ai quali ancora tutti credono

Mestruazioni: i 5 miti da sfatare e in cui tutti credono ancora