in ,

Replica Cherry Season puntata 21 Luglio 2016: ecco dove vedere l’episodio

Giovedì 21 Luglio 2016, continua il doppio appuntamento con Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera turca ha riscosso gran successo in Italia e i fan chiedono la messa in onda anche durante l’inverno. Cherry Season ha emulato il successo de Il Segreto, soap opera spagnola campione d’ascolti sulle reti Mediaset. Se qualcuno oggi non riuscisse a vedere la puntata, ecco dove vedere la replica degli episodi del 21 Luglio 2016.

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON – LA STAGIONE DEL CUORE

Il sito Video Mediaset, infatti, già dopo la fine della puntata, posterà gli episodi integrali. I fan della soap opera turca potranno vedere la puntata del 21 Luglio 2016 comodamente da pc, tablet o cellulare con pochissime interruzioni pubblicitarie. Un modo semplice ma soprattutto comodo per restare aggiornati delle vicende che accadono in Cherry Season – la stagione del cuore.

ANTICIPAZIONI TURCHE CHERRY SEASON

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Ayaz, Oyku, Borcu e Emre raccontano ai nuovi affittuari che la casa è infestata da strani spiriti, in questo modo i due rinunceranno. Onem, in conferenza stampa, dona ad Oyku una nuova casa, la ragazza però si sente umiliata, rifiuta e si licenzia. Derin, che ha assistito alla scena, offre ad Oyku un nuovo lavoro. La ragazza accetta l’offerta, nonostante la resistenza di Ayaz, e si presenta al suo primo appuntamento di lavoro.

consigli fantacalcio 6a Giornata Serie A

Calciomercato Milan News, Bacca: il West Ham si rifà sotto

Fabrizio Corona carcere

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi gossip: il regalo da 100.000 euro e quel divieto del giudice, ecco le ultimissime