in ,

Replica Cherry Season puntata 22 Agosto 2016: ecco dove vedere l’episodio

Lunedì 22 Agosto 2016, consueto appuntamento pomeridiano con Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera turca ha riscosso gran successo in Italia e i fan chiedono la messa in onda anche durante l’inverno. Cherry Season ha emulato il successo de Il Segreto, soap opera spagnola campione d’ascolti sulle reti Mediaset. Se qualcuno oggi non riuscisse a vedere la puntata, ecco dove vedere la replica dell’episodio del 22 Agosto.

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON – LA STAGIONE DEL CUORE

Il sito Video Mediaset, infatti, già dopo la fine della puntata, posterà l’episodio integrale. I fan della soap opera turca potranno vedere la puntata del 22 Agosto comodamente da pc, tablet o cellulare. Un modo semplice ma soprattutto comodo per restare aggiornati delle vicende che accadono in Cherry Season – la stagione del cuore e sull’amore tra Oyku e Ayaz che sta appassionando i telespettatori italiani.

ANTICIPAZIONI TURCHE CHERRY SEASON

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Oyku organizza il matrimonio, ma Ayaz non si presenta e dunque è costretta a sposare Mete. La ragazza dunque sposa il suo primo amore, ma ovviamente sogna di convolare a nozze con il suo compagno. Ayaz farà di tutto per non perdere l’attuale moglie di Mete.

migranti picchiati con mazze nel catanese

Catania, raid punitivo contro 3 migranti minorenni: video incastra gli aggressori

Usain Bolt 4x100 metri

Usain Bolt fidanzata, il recordman la fa grossa: notte brava e foto compromettenti