in ,

Replica Cherry Season puntata 22 Luglio 2016: ecco dove vedere l’episodio

Venerdì 22 Luglio 2016, continua il doppio appuntamento con Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera turca ha riscosso gran successo in Italia e i fan chiedono la messa in onda anche durante l’inverno. Cherry Season ha emulato il successo de Il Segreto, soap opera spagnola campione d’ascolti sulle reti Mediaset. Se qualcuno oggi non riuscisse a vedere la puntata, ecco dove vedere la replica degli episodi del 22 Luglio 2016.

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON – LA STAGIONE DEL CUORE

Il sito Video Mediaset, infatti, già dopo la fine della puntata, posterà gli episodi integrali. I fan della soap opera turca potranno vedere la puntata del 22 Luglio 2016 comodamente da pc, tablet o cellulare con pochissime interruzioni pubblicitarie. Un modo semplice ma soprattutto comodo per restare aggiornati delle vicende che accadono in Cherry Season – la stagione del cuore.

ANTICIPAZIONI TURCHE CHERRY SEASON

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Oyku, in seguito ad una passeggiata nel bosco con Derin, si infortuna ad una caviglia e Ayaz, ingelosito, li raggiunge per soccorrerla. Il ragazzo intanto, organizza una nuova proposta di lavoro per Oyku, in modo da allontanarla da Derin. Oyku però lo scopre e accetta la proposta di Derin. Infine Mete accetta di uscire con Gizem, mentre Seyma, all’oscuro di tutto, cerca di riconquistare il ragazzo.

Emma Marrone fidanzato, Baptiste Giabiconi è il nuovo gossip dell’estate: ecco le ultimissime

Meyerowitz l’interpretazione del colore dalla street photography al paesaggio