in ,

Replica Cherry Season puntata 23 Agosto 2016: ecco dove vedere l’episodio

Martedì 23 Agosto 2016, consueto appuntamento pomeridiano con Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera turca ha riscosso gran successo in Italia e i fan chiedono la messa in onda anche durante l’inverno. Cherry Season ha emulato il successo de Il Segreto, soap opera spagnola campione d’ascolti sulle reti Mediaset. Se qualcuno oggi non riuscisse a vedere la puntata, ecco dove vedere la replica dell’episodio del 23 Agosto.

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON – LA STAGIONE DEL CUORE

Il sito Video Mediaset, infatti, già dopo la fine della puntata, posterà l’episodio integrale. I fan della soap opera turca potranno vedere la puntata del 23 Agosto comodamente da pc, tablet o cellulare. Un modo semplice ma soprattutto comodo per restare aggiornati delle vicende che accadono in Cherry Season – la stagione del cuore e sull’amore tra Oyku e Ayaz che sta appassionando i telespettatori italiani.

ANTICIPAZIONI TURCHE CHERRY SEASON

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Ayaz riporta Oyku in hotel dove c’è il padre Kemal ad aspettarla. Il ragazzo fa un regalo ad Ayaz anche se lei e Mete finiscono su tutte le prime pagine dei giornali per il matrimonio grazie al lavoro della perfida Seyma. Onem, la madre di Ayaz, finge il suicidio per attirare le attenzioni su di sé: è questa la scoperta che farà infuriare il ragazzo.

Michael Jackson 7 anni morte

Michael Jackson morte, parla Conrad Murray: “Mi hanno incastrato, vi dico tutto sulla sua morte”

Melissa Benoist - Supergirl

Supergirl serie tv: un incredibile ritorno nella seconda stagione