in ,

Replica Cherry Season puntata 24 luglio 2017: come vedere il video integrale

Replica Cherry Season puntata 24 luglio 2017. Torna la soap opera turca amata dai fan italiani con l’ultima settimana di luglio ma sempre ricca di appuntamenti: spazio a Cherry Season 2 con la storia di Oyku e Ayaz che continuerà ad andare avanti. Cosa succederà nella nuova settimana di messa in onda di luglio della nuova stagione di Cherry Season? La soap opera turca è ripartita con i consueti appuntamenti estivi con il nuovo episodio andato in onda oggi lunedì 24 luglio 2017 a partire dalle ore 14:45 su Canale 5.

>>> Trame Cherry Season – La Stagione del Cuore <<<

Replica Cherry Season puntata 24 luglio 2017, come vederla? Se vi siete persi la puntata di oggi e non sapete come recuperare niente paura, vi diamo alcuni consigli utili su come rivedere la puntata di lunedì andata in onda su Canale 5. Per poter vedere la puntata di Cherry Season 2 basterà avere una connessione internet stabile e collegarsi al portale VideoMediaset (www.videomediaset.it) dove sono disponibili tutti i video mandati in onda sulle reti Mediaset.

>>> Cherry Season: tutto sulla soap-opera turca <<<

La prima puntata della settimana di Cherry Season vede i protagonisti ritornare dalla campagna. un’accesa discussione tra ragazzi e ragazze per quanto riguarda la circoncisione. Mete, che ha fatto pace con gli amici grazie all’intervento di Ayaz, ha un grande feeling con il bambino e questo addolora Seyma, che poco tempo prima è stata costretta dallo stesso Mete ad abortire. Mete le chiede ancora una volta scusa, ma lei è ancora troppo ferita…

Uomini e Donne trono over

Gemma Galgani e Marco Firpo gossip: è veramente finita per la coppia del trono over?

Guida alle piattaforme di trading online