in ,

Replica Cherry Season puntata 25 Luglio 2016: ecco dove vedere l’episodio

Lunedì 25 Luglio 2016, continua il doppio appuntamento con Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera turca ha riscosso gran successo in Italia e i fan chiedono la messa in onda anche durante l’inverno. Cherry Season ha emulato il successo de Il Segreto, soap opera spagnola campione d’ascolti sulle reti Mediaset. Se qualcuno oggi non riuscisse a vedere la puntata, ecco dove vedere la replica degli episodi del 25 Luglio 2016.

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON – LA STAGIONE DEL CUORE

Il sito Video Mediaset, infatti, già dopo la fine della puntata, posterà gli episodi integrali. I fan della soap opera turca potranno vedere la puntata del 25 Luglio 2016 comodamente da pc, tablet o cellulare con pochissime interruzioni pubblicitarie. Un modo semplice ma soprattutto comodo per restare aggiornati delle vicende che accadono in Cherry Season – la stagione del cuore.

ANTICIPAZIONI TURCHE CHERRY SEASON

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Seyma è depressa e non vuole uscire di casa. Onem allora, si reca a casa per convincerla che è una donna forte e potrebbe riuscire ad ottenere tutto ciò che vuole. Le due decidono di fare un giro fuori porta per dimenticare i problemi amorosi. I ragazzi però, hanno la stessa idea e finiscono per ritrovarsi.

Belen Rodriguez e Marco Borriello

Belen Rodriguez e Marco Borriello: anche lei smentisce la relazione

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Pensioni 2016 news oggi: pensione precoci e quota 41, a chi spetta?