in ,

Replica Cherry Season puntata 25 luglio 2017: come vedere il video integrale

Replica Cherry Season puntata 25 luglio 2017. Torna la soap opera turca amata dai fan italiani con l’ultima settimana di luglio ma sempre ricca di appuntamenti: spazio a Cherry Season 2 con la storia di Oyku e Ayaz che continuerà ad andare avanti. Cosa succederà nella nuova settimana di messa in onda di luglio della nuova stagione di Cherry Season? La soap opera turca è ripartita con i consueti appuntamenti estivi con il nuovo episodio andato in onda oggi martedì 25 luglio 2017 a partire dalle ore 14:45 su Canale 5.

>>> Trame Cherry Season – La Stagione del Cuore <<<

Replica Cherry Season puntata 25 luglio 2017, come vederla? Se vi siete persi la puntata di oggi e non sapete come recuperare niente paura, vi diamo alcuni consigli utili su come rivedere la puntata di martedì andata in onda su Canale 5. Per poter vedere la puntata di Cherry Season 2 basterà avere una connessione internet stabile e collegarsi al portale VideoMediaset (www.videomediaset.it) dove sono disponibili tutti i video mandati in onda sulle reti Mediaset.

>>> Cherry Season: tutto sulla soap-opera turca <<<

Seconda puntata settimanale di Cherry Season – La Stagione del Cuore: Ayaz invita Oyku a fare un giro in moto, mentre Isik, saputo che Mete è molto triste a causa dell’ennesima discussione con Seyma, decide di invitarlo a fare un pic nic. Tra i due sta per succedere qualcosa…

Cancro all utero, allattamento al seno riduce il rischio

Cancro all’utero: allattamento al seno potrebbe ridurre il rischio

Raoul Bova frode fiscale

Raoul Bova condannato a un anno e 6 mesi per evasione fiscale