in ,

Replica Cherry Season puntata 26 Agosto 2016: ecco dove vedere l’episodio

Venerdì 26 Agosto 2016, consueto appuntamento pomeridiano con Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera turca ha riscosso gran successo in Italia e i fan chiedono la messa in onda anche durante l’inverno. Cherry Season ha emulato il successo de Il Segreto, soap opera spagnola campione d’ascolti sulle reti Mediaset. Se qualcuno oggi non riuscisse a vedere la puntata, ecco dove vedere la replica dell’episodio del 26 Agosto.

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON – LA STAGIONE DEL CUORE

Il sito Video Mediaset, infatti, già dopo la fine della puntata, posterà l’episodio integrale. I fan della soap opera turca potranno vedere la puntata del 26 Agosto comodamente da pc, tablet o cellulare. Un modo semplice ma soprattutto comodo per restare aggiornati delle vicende che accadono in Cherry Season – la stagione del cuore e sull’amore tra Oyku e Ayaz che sta appassionando i telespettatori italiani.

ANTICIPAZIONI TURCHE CHERRY SEASON

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: nella pensione in cui si trovano Oyku e Ayaz c’è stato qualche tempo prima un omicidio. Intanto, però, i due fanno sparire le loro tracce risultando irreperibili e facendo andare su tutte le furie Mete che attendeva di essere intervistato con la moglie Oyku.

Intervista a Simone Di Matteo, concorrente di Pechino Express 5 con Tina Cipollari

veronica panarello processo catania

Loris Stival news processo: “La condanna per Veronica si fa più vicina”