in ,

Replica Cherry Season puntata 27 giugno 2017: come vedere il video integrale

Replica Cherry Season puntata 27 giugno 2017. Torna la soap opera turca amata dai fan italiani con una nuova settimana ricca di appuntamenti: spazio a Cherry Season 2 con la storia di Oyku e Ayaz che continuerà ad andare avanti. Cosa succederà nella quarta settimana di messa in onda di questa stagione? La soap opera turca è ripartita con i consueti appuntamenti estivi con il nuovo episodio andato in onda oggi martedì 27 giugno 2017 a partire dalle ore 14:45 su Canale 5.

>>> Trame Cherry Season – La Stagione del Cuore <<<

Replica Cherry Season puntata 23 giugno 2017, come vederla? Se vi siete persi la puntata di oggi e non sapete come recuperare niente paura, vi diamo alcuni consigli utili su come rivedere la puntata di giovedì andata in onda su Canale 5. Per poter vedere la puntata di Cherry Season 2 basterà avere una connessione internet stabile e collegarsi al portale VideoMediaset (www.videomediaset.it) dove sono disponibili tutti i video mandati in onda sulle reti Mediaset.

>>> Cherry Season: tutto sulla soap-opera turca <<<

Seyma va a parlare con Oyku e le altre per cercare di farsi perdonare e dice loro che ha abortito. Onem e Mehmet comunicano a Oyku e ad Ayaz che sono diventati soci e che i disegni di Oyku sono piaciuti ad una casa di moda americana che manderà delle persone a Istanbul per vederli. Intanto, però, Beril propone a Mete di allearsi per far separare Oyku e Ayaz. Ma la sua reazione…

Nelle persone sorde l udito funziona come la vista, lo studio scientifico che lo conferma

Nelle persone sorde l’udito tende a funzionare come la vista, lo conferma uno studio

Concerti settembre 2015, eventi musicali Italia

Ligabue Facebook: “Vent’anni fa il debutto a San Siro” (VIDEO)