in ,

Replica Cherry Season puntata 27 Luglio 2016: ecco dove vedere l’episodio

Mercoledì 27 Luglio 2016, consueto appuntamento pomeridiano con Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera turca ha riscosso gran successo in Italia e i fan chiedono la messa in onda anche durante l’inverno. Cherry Season ha emulato il successo de Il Segreto, soap opera spagnola campione d’ascolti sulle reti Mediaset. Se qualcuno oggi non riuscisse a vedere la puntata, ecco dove vedere la replica dell’episodio del 27 Luglio 2016.

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON – LA STAGIONE DEL CUORE

Il sito Video Mediaset, infatti, già dopo la fine della puntata, posterà l’episodio integrale. I fan della soap opera turca potranno vedere la puntata del 27 Luglio 2016 comodamente da pc, tablet o cellulare con pochissime interruzioni pubblicitarie. Un modo semplice ma soprattutto comodo per restare aggiornati delle vicende che accadono in Cherry Season – la stagione del cuore.

ANTICIPAZIONI TURCHE CHERRY SEASON

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Oyku sta seguendo un lavoro per Monique, ma quest’ultima si infuria quando scopre cosa ha fatto la ragazza ai suoi modelli e vorrebbe procedere per vie legali. Prima però le da un’ultima occasione. La situazione sarà risolta da Burcu, Emre, Sibel e Ilker, i quali intercederanno a favore della ragazza.

Le 7 spiagge più belle della Campania: dove andare a mare nel 2016 per una vacanza da sogno

Pensioni 2017 news: aspettativa di vita, pensione la Cgil pronta alla mobilitazione

Pensioni 2016 news oggi: flessibilità in uscita o mobilitazione, dalla CGIL un nuovo monito