in ,

Replica Cherry Season puntata 28 Luglio 2016: ecco dove vedere l’episodio

Giovedì 28 Luglio 2016, consueto appuntamento pomeridiano con Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera turca ha riscosso gran successo in Italia e i fan chiedono la messa in onda anche durante l’inverno. Cherry Season ha emulato il successo de Il Segreto, soap opera spagnola campione d’ascolti sulle reti Mediaset. Se qualcuno oggi non riuscisse a vedere la puntata, ecco dove vedere la replica dell’episodio del 28 Luglio 2016.

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON – LA STAGIONE DEL CUORE

Il sito Video Mediaset, infatti, già dopo la fine della puntata, posterà l’episodio integrale. I fan della soap opera turca potranno vedere la puntata del 28 Luglio 2016 comodamente da pc, tablet o cellulare con pochissime interruzioni pubblicitarie. Un modo semplice ma soprattutto comodo per restare aggiornati delle vicende che accadono in Cherry Season – la stagione del cuore.

ANTICIPAZIONI TURCHE CHERRY SEASON

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Oyku riesce ad entrare nelle grazie di Monique, soprattutto dopo aver creato un abito da sera da una tenda bruciata. La ragazza allora viene subito promossa a supervisore dell’atelier di Monique in Turchia. Derin cerca di instaurare un rapporto con Seyma, che è sempre più lontana da Mete.

Offerte adsl infostrada fastweb vodafone

Offerte Adsl Infostrada, Vodafone, Fastweb, Tim: quali sono le migliori tariffe del momento?

Nicolas Orlando milano polizia

Milano, arrestato il finto turista che aggrediva passanti con la scusa di chiedere informazioni