in ,

Replica Cherry Season puntata 28 luglio 2017: come vedere il video integrale

Replica Cherry Season puntata 28 luglio 2017. Torna la soap opera turca amata dai fan italiani con l’ultima settimana di luglio ma sempre ricca di appuntamenti: spazio a Cherry Season 2 con la storia di Oyku e Ayaz che continuerà ad andare avanti. Cosa succederà nella nuova settimana di messa in onda di luglio della nuova stagione di Cherry Season? La soap opera turca è ripartita con i consueti appuntamenti estivi con il nuovo episodio andato in onda oggi venerdì 28 luglio 2017 a partire dalle ore 14:45 su Canale 5.

>>> Trame Cherry Season – La Stagione del Cuore <<<

Replica Cherry Season puntata 28 luglio 2017, come vederla? Se vi siete persi la puntata di oggi e non sapete come recuperare niente paura, vi diamo alcuni consigli utili su come rivedere la puntata di martedì andata in onda su Canale 5. Per poter vedere la puntata di Cherry Season 2 basterà avere una connessione internet stabile e collegarsi al portale VideoMediaset (www.videomediaset.it) dove sono disponibili tutti i video mandati in onda sulle reti Mediaset.

>>> Cherry Season: tutto sulla soap-opera turca <<<

Ultima puntata della settimana di Cherry Season. Mete accompagna Isik all’università, ma per sbaglio la ragazza fa cadere le chiavi di casa nella sua macchina. Quando scopre di aver dimenticato del materiale didattico a casa, Isik chiede a Mete di usare la chiavi per entrare, cercare una cartella e portargliela…

ALDO GIOVANNI E GIACOMO SEPARAZIONE

Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio si scioglie? Ecco quale sarebbe il motivo della ‘crisi’

Spazio, scoperta la prima luna “extrasolare”: è stata battezzata Kepler-1625b