in ,

Replica Cherry Season puntata 29 Agosto 2016: ecco dove vedere l’episodio

Lunedì 29 Agosto 2016, consueto appuntamento pomeridiano con Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera turca ha riscosso gran successo in Italia e i fan chiedono la messa in onda anche durante l’inverno. Cherry Season ha emulato il successo de Il Segreto, soap opera spagnola campione d’ascolti sulle reti Mediaset. Se qualcuno oggi non riuscisse a vedere la puntata, ecco dove vedere la replica dell’episodio del 29 Agosto.

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON – LA STAGIONE DEL CUORE

Il sito Video Mediaset, infatti, già dopo la fine della puntata, posterà l’episodio integrale. I fan della soap opera turca potranno vedere la puntata del 29 Agosto comodamente da pc, tablet o cellulare. Un modo semplice ma soprattutto comodo per restare aggiornati delle vicende che accadono in Cherry Season – la stagione del cuore e sull’amore tra Oyku e Ayaz che sta appassionando i telespettatori italiani.

ANTICIPAZIONI TURCHE CHERRY SEASON

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Mete va a prendere Oyku alla pensione dove è nascosta con Ayaz, perchè ad Istanbul i giornalisti li aspettano. Durante il week end, Ayaz sta male e Oyku lo va a trovare. A causa di una soffiata di Onem, i giornalisti beccano Mete, Ayaz e Oyku insieme. I ragazzi devono cercare il modo di sfuggire alla stampa. Ayaz, intanto, è arrabbiato con Mete perchè ha baciato Oyku e sospetta che si sta innamorando di lei.

Color Run Milano programma

Color Run Milano 2016 data, percorso e prezzo: un aiuto per le vittime del terremoto del Centro Italia

sabrina misseri motivazioni sentenza

Caso Sarah Scazzi: depositate motivazioni sentenza ergastolo per Sabrina e Cosima