in ,

Replica Cherry Season puntata 29 giugno 2017: come vedere il video integrale

Replica Cherry Season puntata 29 giugno 2017. Torna la soap opera turca amata dai fan italiani con una nuova settimana ricca di appuntamenti: spazio a Cherry Season 2 con la storia di Oyku e Ayaz che continuerà ad andare avanti. Cosa succederà nella quarta settimana di messa in onda di questa stagione? La soap opera turca è ripartita con i consueti appuntamenti estivi con il nuovo episodio andato in onda oggi giovedì 29 giugno 2017 a partire dalle ore 14:45 su Canale 5.

>>> Trame Cherry Season – La Stagione del Cuore <<<

Replica Cherry Season puntata 29 giugno 2017, come vederla? Se vi siete persi la puntata di oggi e non sapete come recuperare niente paura, vi diamo alcuni consigli utili su come rivedere la puntata di giovedì andata in onda su Canale 5. Per poter vedere la puntata di Cherry Season 2 basterà avere una connessione internet stabile e collegarsi al portale VideoMediaset (www.videomediaset.it) dove sono disponibili tutti i video mandati in onda sulle reti Mediaset.

>>> Cherry Season: tutto sulla soap-opera turca <<<

Nella penultima puntata della settimana di Cherry Season – La stagione del cuore, soap opera turca, vedremo come Mete dà un ultimatum ad Ayaz. Entro 24 ore, infatti, dovrà dargli una risposta. Ayaz vorrebbe parlare con Onem, ma non ci riesce. Oyku nota che Ayaz è molto strano…

Angelina Jolie 40 anni

Brad Pitt e Angelina Jolie figlia: Shiloh e il primo trattamento ormonale? Arriva la smentita

riforma del processo penale

Ddl Concorrenza testo: cosa prevede? Ok dalla Camera, ora tocca al Senato