in ,

Replica Cherry Season puntata 3 agosto 2016: ecco dove vedere l’episodio

Arriva la terza puntata della settimana, oggi mercoledì 3 agosto 2016, consueto appuntamento pomeridiano con Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera turca ha riscosso gran successo in Italia e i fan chiedono la messa in onda anche durante l’inverno. Cherry Season ha emulato il successo de Il Segreto, soap opera spagnola campione d’ascolti sulle reti Mediaset. Se qualcuno oggi non riuscisse a vedere la puntata, ecco dove vedere la replica dell’episodio del 3 agosto 2016.

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON – LA STAGIONE DEL CUORE

Il sito Video Mediaset, infatti, già dopo la fine della puntata, posterà l’episodio integrale. I fan della soap opera turca potranno vedere la puntata del 3 agosto 2016 comodamente da pc, tablet o cellulare con pochissime interruzioni pubblicitarie. Un modo semplice ma soprattutto comodo per restare aggiornati sulle vicende che accadono in Cherry Season – la stagione del cuore.

ANTICIPAZIONI TURCHE CHERRY SEASON

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Monique ha un nuovo lavoro da realizzare su commissione da parte di Onder Ataman e decide di far sfidare Oyku e Onem: chi crea il miglior modello vince. Oyku, stimolata dalla sfida, darà il meglio di sé ma intanto proverà a far pace con Ayaz a cui chiede un’altra chance.

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus news: per Draxler è dura, idea Luiz Gustavo

antonio logli figlia

Roberta Ragusa: le misteriose carte gettate via da Antonio Logli, parla testimone