in ,

Replica Cherry Season puntata 3 luglio 2017: come vedere il video integrale

Replica Cherry Season puntata 3 luglio2017. Torna la soap opera turca amata dai fan italiani con una nuova settimana ricca di appuntamenti: spazio a Cherry Season 2 con la storia di Oyku e Ayaz che continuerà ad andare avanti anche per questo settimo mese dell’anno. Cosa succederà nella prima settimana di messa in onda di luglio della nuova stagione di Cherry Season? La soap opera turca è ripartita con i consueti appuntamenti estivi con il nuovo episodio andato in onda oggi  lunedì 3 luglio 2017 a partire dalle ore 14:45 su Canale 5.

>>> Trame Cherry Season – La Stagione del Cuore <<<

Replica Cherry Season puntata 3 luglio 2017, come vederla? Se vi siete persi la puntata di oggi e non sapete come recuperare niente paura, vi diamo alcuni consigli utili su come rivedere la puntata di lunedì andata in onda su Canale 5. Per poter vedere la puntata di Cherry Season 2 basterà avere una connessione internet stabile e collegarsi al portale VideoMediaset (www.videomediaset.it) dove sono disponibili tutti i video mandati in onda sulle reti Mediaset.

>>> Cherry Season: tutto sulla soap-opera turca <<<

Anticipazioni trama puntata lunedì 3 luglio 2017 di Cherry Season: Ayaz cerca di evitare Oyku per rimandare il momento in cui la lascerà, ma Mete lo incalza con le sue minacce. Oyku, dunque, preoccupata per la freddezza di Ayaz, organizza con gli amici uno scherzo per portarlo a sorpresa nel luogo che ha scelto per il ricevimento di nozze…

Censis classifica università italiane

Censis, classifica università italiane: Bologna al primo posto, bassifondi per la Federico II di Napoli

Valencia, barista italiano trovato morto strangolato: arrestato un amico