in ,

Replica Cherry Season puntata 4 agosto 2016: ecco dove vedere l’episodio

4 agosto 2016, va in onda la quarta puntata settimanale della fiction trasmessa dalla Mediaset; ritorna il consueto appuntamento pomeridiano con Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera turca ha riscosso gran successo in Italia e i fan chiedono la messa in onda anche durante l’inverno. Cherry Season ha emulato il successo de Il Segreto, soap opera spagnola campione d’ascolti sulle reti Mediaset. Se qualcuno oggi non riuscisse a vedere la puntata, ecco dove vedere la replica dell’episodio del 4 agosto 2016.

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON – LA STAGIONE DEL CUORE

Il sito Video Mediaset, infatti, già dopo la fine della puntata, posterà l’episodio integrale. I fan della soap opera turca potranno vedere la puntata del 4 agosto 2016 comodamente da pc, tablet o cellulare con pochissime interruzioni pubblicitarie. Un modo semplice ma soprattutto comodo per restare aggiornati sulle vicende che accadono in Cherry Season – la stagione del cuore.

ANTICIPAZIONI TURCHE CHERRY SEASON

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Ayaz rifiuta Oyku di cui non vuol sentire parlare, Mete ritorna dal padre di Seyma che però detesta Burcu e pretende scuse ufficiali. L’azienda di Mete e Ayaz riesce a ripartire dopo l’apporovazione del progetto. Oyku, a pezzi per l’addio ad Ayaz, viene raggiunta da Burcu: andata via anche lei per colpa di Seyma, chiede ospitalità da Meral essendo stata rifiutata anche da Emre. 

 

omicidio pordenone news a chi l'ha visto

Omicidio Pordenone news: fidanzata Giosuè chiede patteggiamento

NOUGAT

Aggiornamento Android 7.0 Nougat uscita su Samsung, Huawei, Motorola, LG, Sony, HTC, Asus e Nexus: download pronto per il 5 agosto?