in ,

Replica Cherry Season puntata 4 luglio 2017: come vedere il video integrale

Replica Cherry Season puntata 4 luglio2017. Torna la soap opera turca amata dai fan italiani con una nuova settimana ricca di appuntamenti: spazio a Cherry Season 2 con la storia di Oyku e Ayaz che continuerà ad andare avanti anche per questo settimo mese dell’anno. Cosa succederà nella prima settimana di messa in onda di luglio della nuova stagione di Cherry Season? La soap opera turca è ripartita con i consueti appuntamenti estivi con il nuovo episodio andato in onda oggi  martedì 4 luglio 2017 a partire dalle ore 14:45 su Canale 5.

>>> Trame Cherry Season – La Stagione del Cuore <<<

Replica Cherry Season puntata 4 luglio 2017, come vederla? Se vi siete persi la puntata di oggi e non sapete come recuperare niente paura, vi diamo alcuni consigli utili su come rivedere la puntata di martedì andata in onda su Canale 5. Per poter vedere la puntata di Cherry Season 2 basterà avere una connessione internet stabile e collegarsi al portale VideoMediaset (www.videomediaset.it) dove sono disponibili tutti i video mandati in onda sulle reti Mediaset.

>>> Cherry Season: tutto sulla soap-opera turca <<<

Guai in vista per la soap opera turca: Ayaz lascia Oyku senza spiegazioni, e lei non si rassegna, è sconvolta ma al tempo stesso è sicura che lui la ami ancora. Presa dalle sue vicende amorose e dal tentativo di capire cosa è successo, arriva in ritardo alla presentazione dei suoi disegni agli americani…

Napoli, Diego Armando Maradona accusato di molestie da una giornalista russa

Calciomercato Rudiger

Calciomercato Roma ultimissime, Rudiger al Chelsea: ecco le cifre dell’affare