in ,

Replica Cherry Season puntata 5 agosto 2016: ecco dove vedere l’episodio

5 agosto 2016, in onda oggi l’ultima puntata della settimana della fortunata soap opera che ha stregato il cuore degli italiani. Ritorna il consueto appuntamento pomeridiano con Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera turca ha riscosso gran successo in Italia e i fan chiedono la messa in onda anche durante l’inverno. Cherry Season ha emulato il successo de Il Segreto, soap opera spagnola campione d’ascolti sulle reti Mediaset. Se qualcuno oggi non riuscisse a vedere la puntata, ecco dove vedere la replica dell’episodio del 4 agosto 2016.

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON – LA STAGIONE DEL CUORE

Il sito Video Mediaset, infatti, già dopo la fine della puntata, posterà l’episodio integrale. I fan della soap opera turca potranno vedere la puntata del 4 agosto 2016 comodamente da pc, tablet o cellulare con pochissime interruzioni pubblicitarie. Un modo semplice ma soprattutto comodo per restare aggiornati sulle vicende che accadono in Cherry Season – la stagione del cuore.

ANTICIPAZIONI TURCHE CHERRY SEASON

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Burcu va a vivere da sola e passa una serata con Sibel e Oyku con lamentele nei confronit dei tre compagni. La protagonista è in crisi perché non riesce a comunicare con Ayaz e crede che non la ami più e chiude aiuto alle sue amiche. Sibel le suggerisce di escogitare un piano ma Ayaz scopre tutto e finge di farsi coinvolgere scatenando le ire di Oyku.

 

Juan Cuadrado

Calciomercato Milan News, Cuadrado, Kovacic e Zaza: ecco tutti i nomi della nuova era rossonera

Olimpiadi Rio 2016

Olimpiadi Rio 2016 Boxe: 22 enne marocchino arrestato per molestie