in ,

Replica Cherry Season puntata 5 luglio 2017: come vedere il video integrale

Replica Cherry Season puntata 5 luglio 2017. Torna la soap opera turca amata dai fan italiani con una nuova settimana ricca di appuntamenti: spazio a Cherry Season 2 con la storia di Oyku e Ayaz che continuerà ad andare avanti anche per questo settimo mese dell’anno. Cosa succederà nella prima settimana di messa in onda di luglio della nuova stagione di Cherry Season? La soap opera turca è ripartita con i consueti appuntamenti estivi con il nuovo episodio andato in onda oggi mercoledì 5 luglio 2017 a partire dalle ore 14:45 su Canale 5.

>>> Trame Cherry Season – La Stagione del Cuore <<<

Replica Cherry Season puntata 5 luglio 2017, come vederla? Se vi siete persi la puntata di oggi e non sapete come recuperare niente paura, vi diamo alcuni consigli utili su come rivedere la puntata di mercoledì andata in onda su Canale 5. Per poter vedere la puntata di Cherry Season 2 basterà avere una connessione internet stabile e collegarsi al portale VideoMediaset (www.videomediaset.it) dove sono disponibili tutti i video mandati in onda sulle reti Mediaset.

>>> Cherry Season: tutto sulla soap-opera turca <<<

Oyku, Ayaz, Mete, Emre, Burcu e Isik vanno tutti in campeggio insieme. Ayaz continua la messa in scena della sua storia con Isik, con Oyku che alterna sensazioni positive e rabbia. Arrivano anche a passare la prima notte insieme, ma Ayaz è deciso ad andare avanti e a farle credere di essere innamorato di Isik, per il suo bene. Ma qualcosa non andrà come previsto…

OMICIDIO SUICIDIO NEL VIBONESE

Donna uccisa a Marghera: sospetti sul figlio 55enne, ecco come sarebbero andati i fatti

Vidal Calciomercato Chelsea

Calciomercato Inter ultimissime, Vidal primo obiettivo: ecco l’offerta