in ,

Replica Cherry Season puntata 8 Agosto 2016: ecco dove vedere l’episodio

Lunedì 8 Agosto 2016, consueto appuntamento pomeridiano con Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera turca ha riscosso gran successo in Italia e i fan chiedono la messa in onda anche durante l’inverno. Cherry Season ha emulato il successo de Il Segreto, soap opera spagnola campione d’ascolti sulle reti Mediaset. Se qualcuno oggi non riuscisse a vedere la puntata, ecco dove vedere la replica dell’episodio dell’8 Agosto.

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON – LA STAGIONE DEL CUORE

Il sito Video Mediaset, infatti, già dopo la fine della puntata, posterà l’episodio integrale. I fan della soap opera turca potranno vedere la puntata dell’8 Agosto comodamente da pc, tablet o cellulare con pochissime interruzioni pubblicitarie. Un modo semplice ma soprattutto comodo per restare aggiornati delle vicende che accadono in Cherry Season – la stagione del cuore.

ANTICIPAZIONI TURCHE CHERRY SEASON

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Oyku, infuriata con il padre, si trasferisce da Burcu. Ayaz cerca di convincerla a tornare dal padre. Intanto quest’ultimo trascorre dei bei momenti con Cem. Mete è in crisi perchè è diviso tra Seyma e la famiglia. La sua compagna lo lascia per costringerlo a prendere una decisione. Asli affida ad Ayaz e Mete un importante progetto.

Disagi voli sospesi Delta Airlines

Delta Airlines: voli sospesi e disagi a Fiumicino, tutte le informazioni utili

Ostuni,16enne trovato in coma davanti a villaggio turistico: investito da pirata della strada