in ,

Replica Cherry Season puntata 9 Agosto 2016: ecco dove vedere l’episodio

Martedì 9 Agosto 2016, consueto appuntamento pomeridiano con Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera turca ha riscosso gran successo in Italia e i fan chiedono la messa in onda anche durante l’inverno. Cherry Season ha emulato il successo de Il Segreto, soap opera spagnola campione d’ascolti sulle reti Mediaset. Se qualcuno oggi non riuscisse a vedere la puntata, ecco dove vedere la replica dell’episodio del 9 Agosto.

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON – LA STAGIONE DEL CUORE

Il sito Video Mediaset, infatti, già dopo la fine della puntata, posterà l’episodio integrale. I fan della soap opera turca potranno vedere la puntata del 9 Agosto comodamente da pc, tablet o cellulare con pochissime interruzioni pubblicitarie. Un modo semplice ma soprattutto comodo per restare aggiornati delle vicende che accadono in Cherry Season – la stagione del cuore.

ANTICIPAZIONI TURCHE CHERRY SEASON

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Bulent convince Seyma a fare pace con Mete e a tornare a casa. Intanto Monica organizza una festa a sorpresa per Oyku. Burcu consiglia a Monica di contattare una cantante famosa che piace a Oyku, ma questa sembra non essere disponibile. Anche Ayaz pare non possa partecipare alla festa, ma durante la serata saranno presenti sia la cantante che Ayaz. I due dedicano una canzone a Oyku. Kemal dà un regalo a Oyku, ma subito dopo si sente male e viene trasportato in ospedale.

Olimpiadi Rio 2016, Canottaggio: Italia in finale con Abagnale e Di Costanzo

Italia egitto beach volley

Beach Volley Olimpiadi 2016: Egitto – Italia, scontro tra culture