in ,

Replica Cherry Season puntata 9 Settembre 2016: ecco dove vedere l’episodio

Venerdì 9 Settembre 2016, consueto appuntamento pomeridiano con Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera turca ha riscosso gran successo in Italia e i fan chiedono la messa in onda anche durante l’inverno. Cherry Season ha emulato il successo de Il Segreto, soap opera spagnola campione d’ascolti sulle reti Mediaset. Se qualcuno oggi non riuscisse a vedere la puntata, ecco dove vedere la replica dell’episodio del 9 Settembre.

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON – LA STAGIONE DEL CUORE

Il sito Video Mediaset, infatti, già dopo la fine della puntata, posterà l’episodio integrale. I fan della soap opera turca potranno vedere la puntata del 9 Settembre comodamente da pc, tablet o cellulare. Un modo semplice ma soprattutto comodo per restare aggiornati delle vicende che accadono in Cherry Season – la stagione del cuore e sull’amore tra Oyku e Ayaz che sta appassionando i telespettatori italiani.

ANTICIPAZIONI TURCHE CHERRY SEASON

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Oyku, Burcu e Sibel provano a intraprendere il lavoro dei rispettivi partner mentre Seyma scopre che Mete ha in mente una perfida sorpresa. Ayaz scopre un sms di Mete e litiga pesantemente con Oyku.

pordenone anziano sgozzato

Omicidio a Piombino: 49enne accoltellato a morte dalla convivente al culmine di una lite

Serie A orari diretta tv

Pronostici Serie B 10 Settembre, consigli scommesse 3° giornata