in ,

Replica Cherry Season ultima puntata 10 Settembre 2016: ecco dove vedere l’episodio

Sabato 10 Settembre 2016, ultima puntata di Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera turca ha riscosso gran successo in Italia, ma ciò non è bastato per confermarla anche in inverno. Cherry Season tornerà in onda nell’estate 2017 con nuove trame e nuove sorprese. Se qualcuno oggi non riuscisse a vedere l’ultima puntata, ecco dove vedere la replica dell’episodio del 10 Settembre.

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON – LA STAGIONE DEL CUORE

Il sito Video Mediaset, infatti, già dopo la fine della puntata, posterà l’episodio integrale. I fan della soap opera turca potranno vedere la puntata del 10 Settembre comodamente da pc, tablet o cellulare. Un modo semplice ma soprattutto comodo per restare aggiornati delle vicende che accadono in Cherry Season – la stagione del cuore e sull’amore tra Oyku e Ayaz che sta appassionando i telespettatori italiani.

ANTICIPAZIONI TURCHE CHERRY SEASON

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: alla festa organizzata da Mete, il ragazzo vorrebbe proiettare il video della scommessa fatta con Ayaz quando conobbe Oyku, ma Seyma sostituisce il video, mandando in TV la dichiarazione di Oyku ad Ayaz. Scatta una rissa tra Onem e Sakiz, quest’ultimo rompe il fidanzamento dei ragazzi, dato che i nonni di Oyku non vogliono più vedere Ayaz.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Moto Gp Misano

Moto Gp Misano 2016 risultati qualifiche: Lorenzo padrone ma Rossi è lì

Manchester United Manchester City

Manchester United – Manchester City 1-2 highlights, sintesi e video gol Premier League