in ,

Replica Ciao Darwin 7 ottava puntata 6 maggio: come rivedere Madre Natura e le battute di Paolo Bonolis

Vi siete persi la puntata del 6 maggio 2016 del programma televisivo più atteso di canale 5? Niente paura, vi spieghiamo come fare per rivedere la replica di Ciao Darwin 7 in pochi passi. Basta andare su Video Mediaset per poter ammirare le curve di Madre Natura e i divertenti giochi in cui sono stati coinvolti i concorrenti della puntata del 6 maggio 2016. Già, proprio riguardo “Madre Natura” il pubblico da casa ha decretato che a dover scendere nuovamente la lunga scalinata degli studi Mediaset dovesse essere la bella Jenny Watwood, la prima modella apparsa in questa settima edizione di Ciao Darwin e che ha letteralmente conquistato il cuore di tutti gli italiani.

SEGUI URBANSPETTACOLO CON TUTTE LE NEWS DAL MONDO TV

Su Video Mediaset, inoltre, sarà possibile vedere chi ha avuto la meglio tra “Mondo Reale” e “Mondo Virtuale” le due classi che si sono sfidate nel corso dell’ultima puntata di Ciao Darwin 7 che, così, chiude i battenti fino a data da destinarsi: al momento, infatti, mancano le conferme circa un possibile rinnovo del format Mediaset per un’ottava stagione sebbene, grazie agli ascolti fatti registrare in questo 2016, le probabilità risultino essere molto elevate.

Grazie a Video Mediaset, dunque, i telespettatori potranno rivedere i divertenti sketch dell’ultima puntata di Ciao Darwin 7, andata in onda giorno 6 maggio 2016, con Luca Laurenti e Paolo Bonolis sempre protagonisti nel corso della lunga serata oltre a poter ammirare le curve e i lineamenti della bellissima Watwood.

Padova: incidente stradale mortale nella notte, autista decapitato e carbonizzato

Amici 15 serale

Amici 15 anticipazioni serale settima puntata 14 Maggio: eliminati i La Rua?