in ,

Replica Ciao Darwin 7 settima puntata 29 Aprile: come rivedere Padre Natura e la ballerina senza veli

La replica di Ciao Darwin 7 per rivedere la puntata del 29 Aprile della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti? Basta andare su Video Mediaset e la si potrà vedere senza alcun problema. Con attenzione si potrà quindi visionare meglio la tartaruga di Padre Natura, novità della settima puntata di Ciao Darwin 7, ma anche capire se la ballerina che interpretava Belen Rodriguez durante la ricostruzione di una delle serate di uno dei precedenti Festival della canzone italiana fosse o meno senza veli, cioè fosse o meno senza mutande.

Su Video Mediaset si potrà vedere l’intera replica di Ciao Darwin 7 ed apprezzare meglio la sfida fra giovani e vecchie, ma anche il cammeo di Massimo Boldi e si potrà ridere con le prove più esilaranti sostenute dai concorrenti selezionati ad hoc.

Perché rivedere la puntata di Ciao Darwin 7 di ieri sera, venerdì 29 Aprile 2016? Perché è stata ricca di colpi di scena. A far scalpore non è stato solo Padre Natura, che, per una volta, ha sostituito Madre Natura, ma anche la ballerina senza veli, che su Twitter ha scatenato un polverone su chi sosteneva che non portasse il pezzo di sotto della biancheria intima e chi, invece, era pronto ad assicurare che, seppur invisibile, c’era.

donna oggetto

Donna oggetto: ad alcune piace esserlo? Ecco da cosa dipende secondo la Scienza

Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni puntate americane: la morte di Wolin e la verità scoperta da Thomas