in ,

Replica Coca Cola Summer Festival 2016: ecco dove e quando rivedere la puntata del 18 Luglio

Vi siete persi la puntata del Coca Cola Summer Festival 2016 di ieri, lunedì 18 Luglio 2016? Ecco dove e quando rivederla per ballare e cantare a squarciagola insieme ai propri beniamini passando da Antonino a Mattia Briga, da Giusy Ferreri ad uno dei tanti cantanti che hanno infiammato Piazza del Popolo a Roma.

La replica del Coca Cola Summer Festival 2016 del 18 Luglio potete trovarla, come sempre, su Video Mediaset. Vi basterà collegarvi al portale Mediaset e qui potrete rivedere tutta la puntata in tranquillità mettendo in pausa ogni volta che vi serve oltre ad usufruire di altri contenuti inerenti al programma dell’estate condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Rudy Zerbi.

Sul portale web WittyTv, e sulla pagina Facebook ad esso inerente, si potranno rivedere le esibizioni canore degli artisti, ma anche le interviste realizzate nel backstage da Beatrice Valli e Marcello Sacchetta. 

Replica del Coca Cola Summer Festival 2016, infine, si potrà vedere anche tenendo ben d’occhio la programmazione di La5.

Pensioni precoci 41 anni e Quota 41 lettera a Enrico Zanetti

Pensioni 2016 news oggi: precoci e usuranti, il pressing del Movimento 5 Stelle sul Governo

igiene intima femminile

Igiene intima femminile: i consigli per una salute intima impeccabile