in ,

Replica Sotto Copertura 2 terza puntata del 30 ottobre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Sotto Copertura 2 o meglio della terza e penultima puntata dell’amatissima fiction di Rai 1 andata in onda lunedì 30 ottobre 2017. Il filmato della fiction è reperibile sul sito Rai Play. Grazie ad una buona connessione internet si può accedere gratuitamente al portale, previa una registrazione, e attraverso il proprio computer o smartphone, si può vedere la replica della terza, delle quattro puntate previste, di Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria, ma anche la replica delle puntate precedenti sia della prima che della seconda stagione e vari video esclusivi. Quando andrà in onda la quarta ed ultima puntata? L’appuntamento è fissato per lunedì 6 novembre 2017 sempre all’interno della prima serata dell’ammiraglia Rai.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLE FICTION RAI

Cosa vedranno i telespettatori nella replica di Sotto Copertura 2? Nella terza puntata dell’amata fiction l’irruzione in casa di Ventriglia (Francesco Collella) è stata neutralizzata grazie alla soffiata di una talpa del clan Zagaria (Alessandro Preziosi). Il boss ha messo a segno, nella lotta del Bene contro il Male, un nuovo ed importantissimo punto. L’informazione è arrivata, infatti, giusto un attimo prima del possibile arresto. La squadra ha quindi dovuto riorganizzarsi velocemente e cambiare obiettivo. Romano (Claudio Gioè) è riuscito a raccogliere altre buone informazioni e a trovare una nuova pista che portava a Turco e ai vari combattimenti clandestini.

Cosa accadrà nella quarta ed ultima puntata di Sotto Copertura 2? Romano verrà ufficialmente trasferito a Roma mentre a capo della squadra arriverà nuovamente Visentin. Dopo tale cambiamento, siccome la caccia a Zagaria non subirà alcuna battuta d’arresto, Francesco deciderà di abbandonare la De Simone e terminerà così il suo doppio gioco scegliendo una volta per tutte con chi stare. Zagaria, nel frattempo, deciderà di non perdonare Agata e Nicola dopo aver scoperto del loro tradimento. Quale sarà la punizione per i due? L’uomo ordinerà a Nicola di uccidere l’amata. 

Donna trovata morta in casa nel Casertano: uccisa da un colpo di pistola in bocca

omicidio teresa e trifone news processo

Omicidio Teresa e Trifone news processo: Giosuè “in carcere da innocente”, parlano i suoi difensori