in ,

Replica Che Dio ci aiuti 4 puntata del 12 gennaio: ecco dove vedere il video integrale

Per chi si è perso i due nuovi episodi dell’amatissima fiction di Rai 1 con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi ecco dove vedere il video integrale della replica di Che Dio ci aiuti 4 della puntata di ieri sera, giovedì 12 gennaio 2016. Due sono i modi per vedere cosa è successo nel convento più pazzo del piccolo schermo. Da un lato questa sera, venerdì 13 gennaio 2017, basterà sintonizzarsi su Rai Premium, canale  25 del digitale terrestre, alle 21:10 circa e rivedere tutta la seconda puntata della fiction Rai. Dall’altro ci si potrà cercare il video della puntata sul sito Rai Play, all’indirizzo raiplay.it. 

>>> LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SULLE FICTION RAI 

Cosa è successo nella seconda puntata di Che Dio ci aiuti 4 andata in onda ieri sera, 12 gennaio 2017? Nico e Monica (Diana Del Bufalo) si sono avvicinati più di prima. I due, nonostante si fossero alleati per allontanare un’assillante amici del nuovo avvocato, fra un bacio e l’altro hanno capito di piacersi reciprocamente. Monica, soprattutto, ha compreso di essere ancora innamorata di quel ragazzo che, a scuola, l’aveva tanto presa in giro.

Azzurra e la figlia si sono avvicinate sempre di più. Le due ormai sembrano andare d’amore e d’accordo per la gioia di Suor Angela anche se la ragazzina non sa di essere realmente la figlia della giovane. Valentina, invece, ha messo a dura prova sia Suor Angela che Suor Costanza e per questo è stata severamente punita. La ragazza, con contenta, continuando a dire che la strategia migliore è sempre quella di attaccare, dopo essere stata costretta a lavorare come volontaria in ospedale, ha litigato con il chirurgo del nosocomio e gli ha bucato le gomme dell’auto. Anche per questo gesto, però, alla fine è stata punita perché Suor Costanza, guarda caso, ha deciso di affittare l’appartamento adiacente al convento proprio al giovane ed avvenente medico. Cosa succederà nella terza puntata?

SCOSSA TERREMOTO TRA L'AQUILA E RIETI

Terremoto oggi in Toscana: scossa magnitudo 3.0 a Firenze

Domenico Berardi rientro

Sassuolo – Palermo probabili formazioni e ultime news, 20a giornata Serie A