in ,

Replica Che Dio ci aiuti 4 puntata del 19 febbraio 2017: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Che Dio ci aiuti 4, o meglio della puntata andata in onda il 19 febbraio 2017 su Rai 1 dove Guido e Azzurra si sono ritrovati e dove la gelosia dei due coniugi è svanita in un bacio. Azzurra, infatti, ha rivelato a Guido, dopo varie peripezie, di non aver superato l’esame di pedagogia e quest’ultimo si è finalmente tranquillizzato visto che temeva che sua moglie lo stesse tradendo con Riccardo, il proprietario della casa famiglia. Gli amatissimi personaggi di Lino Guanciale e Francesca Chillemi hanno fatto sperare i fan che, qualora ci sarà una quinta stagione, la coppia possa tornare insieme nella serie e rimanere per tutte le puntate portando sul piccolo schermo nuove peripezie in compagnia di Suor Angela, il personaggio di Elena Sofia Ricci.

Chi si fosse perso la puntata di Che Dio ci aiuti 4 del 19 febbraio 2017 come sempre potrà accedere al portale Rai Replay dal proprio pc, tablet o smarphone e cercare la sezione dedicata all’amatissima fiction di Rai 1 che sta giungendo al termine. Mancano, infatti, solo due puntate e quattro episodi. Sul sito della Rai si potranno vedere anche le puntate vecchie di questa quarta stagione e, come se non bastasse, le serie precedenti.

Per rivedere la puntata integrale di Che Dio ci aiuti 4 in tv, invece, bisognerà aspettare il 3 Marzo 2017. Su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre, infatti, la replica della puntata del 19 febbraio 2017 verrà mandata in onda solo dopo che su Rai 1, domenica 26 febbraio 2017, sarà già andata in onda la penultima puntata dell’amatissima fiction.

 

foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale di Che Dio ci aiuti 4

I Fantasmi di Portopalo Fiction: chi è Saro Ferro? (FOTO)

Isola dei Famosi 2017 anticipazioni puntata 20 febbraio 2017: chi sarà eliminato (FOTO)