in ,

Replica Che Dio ci aiuti 4 quarta puntata del 22 gennaio 2017: ecco dove vedere il video integrale

Per vedere il video integrale della replica di Che Dio ci aiuti 4 o meglio della quarta puntata andata in onda nella prima serata di domenica 22 gennaio 2017 basterà accedere al portale Rai Replay e cercare la sezione dedicata all’amatissima fiction con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, Francesca Chillemi in quelli di Azzurra e Valeria Fabrizi in quelli di Suor Costanza. Tenendo d’occhio, infine, la programmazione di Rai Premium, si potrà verificare la presenza della messa in onda , sul canale del digitale terrestre, della replica delle puntate di questa nuova stagione della fiction Rai che vede come protagonista il convento più pazzo del piccolo schermo.

Cosa è successo nella quarta puntata di Che Dio ci aiuti 4? Suor Angela, Azzurra ed Emma hanno aiutato una madre e la figlia di quindici anni a capire cosa volessero veramente dalla vita. La storia delle due giovani donne ha commosso le tre ragazze del convento, ma ha anche riaperto in Emma e Azzurra vecchie ferite. Insieme, però, sono riuscite, nonostante tutto, a far capire alla compagna di scuola di Emma che, nonostante la sua giovane età, con l’aiuto della madre avrebbe potuto portare a termine la sua gravidanza e crescere suo figlio nel migliore dei modi. Gabriele ha baciato la squillo del convento, Nico, invece, ha baciato Monica, ma quest’ultima, rovistando in camera sua, ha trovato qualcosa che mai e poi mai avrebbe dovuto vedere. Come andranno le cose?

Cosa succederà nella nuova puntata di Che Dio ci aiuti 4 e quando andrà in onda? C’è grande attesa per la quinta puntata dell’amatissima fiction. Nel promo si vede che i servizi sociali hanno trovato una famiglia adatta ad Emma e che la giovane, figlia, senza saperlo, di Azzurra, potrebbe presto lasciare il convento. Sarà veramente così? Azzurra e Suor Angela diranno a Emma la verità? Cosa accadrà, invece, fra Nico e Monica dopo che Monica ha scoperto ciò che non doveva in una vecchia scatola di ricordi del giovane Nicodemo?

Genoa Juventus video gol serie a

Consigli Fantacalcio asta riparazione 2017: gli affari ruolo per ruolo

terremoto amatrice, terremoto centro italia, terremoto 24 agosto 2016, terremoto amatrice strutture bambini, terremoto amatrice,

Sanremo 2017 canzoni: anche un brano per Amatrice, ecco quale