in ,

Replica Emigratis 2 terza puntata 27 marzo 2017: ecco dove vedere l’episodio

Ieri sera, lunedì 27 marzo 2017, sono tornati su Italia Uno i due comici pugliesi Pio e Amedeo con il programma Emigratis 2. Tanti i protagonisti della seconda puntata: dal calciatore Mario Balotelli al campione di Bike trial Vittorio Brumotti, fino a Simona Ventura e Riccardo Scamarcio. Una puntata ricca di grosse risate e tantissimo divertimento in compagnia del duo comico pugliese.

Per chi non fosse riuscito a vedere la terza puntata di Emigratis 2 sul sito videomediaset.it potrà vedere la replica. Basterà cliccare alla voce Emigratis e comparirà l’episodio completo della terza puntata. Un modo semplice e veloce per non perdere nemmeno un episodio del duo comico Pio e Amedeo.

Emigratis 2 torna la prossima settimana con la quarta ed imperdibile puntata. Di chi saranno ospiti questa volta i due comici pugliesi?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Offerte di lavoro per architetti 2017: da Milano a Salerno, ecco dove candidarsi

fortuna loffredo ultime notizie

Omicidio Fortuna Loffredo: Marianna Fabozzi scarcerata va ai domiciliari, polemiche