in ,

Replica Emigratis 2 ultima puntata 27 aprile 2017: ecco dove vedere l’episodio

Ieri sera, giovedì 27 aprile 2017, è andata in onda l’ultima puntata di Emigratis 2, il programma di successo del duo comico pugliese Pio e Amedeo, che ieri sera ha “scroccato” anche la prima serata su Italia Uno. L’ultima puntata ovviamente è stata seguitissima, moltissimi gli ospiti che hanno incontrato Pio e Amedeo durante il loro viaggio in giro per l’Europa e per il mondo. Esilaranti le sit com con Antonio Conte, ex allenatore della Juventus e attuale tecnico del Chelsea.

Per chi non fosse riuscito a vedere l’ ultima puntata di Emigratis 2 sul sito videomediaset.it potrà vedere la replica. Basterà cliccare alla voce Emigratis e comparirà l’episodio completo dell’ ultima puntata. Un modo semplice e veloce per non perdere nemmeno un episodio del duo comico Pio e Amedeo.

Alla fine dell’ultima puntata, i due comici pugliesi hanno ringraziato i fan sulla pagina ufficiale Facebook: “Vorremmo dirvi tante cose, ma l’emozione ci frega. Grazie. Grazie di cuore ragazzi, non ci aspettavamo niente di simile. Di tutte le ricchezze che abbiamo scroccato in giro per il Mondo, il vostro affetto è stato la cosa più preziosa che abbiamo riportato a casa.” 

internet day diretta

Internet Day 2017: la diretta web dell’evento “Uomini, Robot e Tasse: il dilemma digitale”

Oroscopo Paolo Fox febbraio 2016

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 aprile a I Fatti vostri: come rivederlo in streaming