in ,

Replica Facciamo che ero io, Virginia Raffaele su Rai 2: ecco dove vedere il video integrale

Dove vedere il video integrale della replica di Facciamo che ero io, ovvero l’ultima puntata del programma di Virginia Raffaele in onda su Rai 2 nella prima serata di mercoledì 7 giugno 2017? Chi si fosse perso l’esilarante show può recuperarlo su Rai Replay accedendo al portale comodamente dal proprio pc, tablet o smartphone.

Il quarto ed ultimo appuntamento ha visto la partecipazione straordinaria di Fabio De Luigi e la presenza, come ospite, di Mika, mattatore della stagione televisiva della seconda Rete Rai grazie al suo programma e agli ottimi ascolti portati a casa. Nello studio sono approdate anche: Patty Pravo, Ornella Vanoni e Carla Fracci, oltre a Michela Murgia, Sandra Milo e Bianca Berlinguer. Quali personaggi ha interpretato la bravissima imitatrice e quali, invece, sono giunti in carne e ossa? Per scoprirlo o semplicemente rivedere le esibizioni più esilaranti basta accedere al sopra citato portale Rai dove si possono reperire tutti i video integrali anche delle precedenti puntate.

Da Massimo Lopez, protagonista di una “battle” a colpi di performance vocali in coppia con Virginia Raffaele, a Renato Balestra, ospite del Donatella Versace Late Show, fino a Carla Fracci. Ecco solo alcuni dei momenti più esilaranti dell’ultima puntata dello show di Virginia Raffaele in onda su Rai 2. Tutti sono impazziti, a giudicare dai social, per l’imitazione di Bianca Berlinguer.

bimba morta dimenticata in auto

Bimba morta dimenticata in auto, a marzo post su Facebook della madre: indiretta richiesta di aiuto?

Bonus Mobili 2017 bonifico, agevolazioni, detrazioni e requisiti: come funziona anche per le giovani coppie