in ,

Replica GF Vip 2 puntata del 16 ottobre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Dove vedere il video integrale della replica del GF Vip 2 o meglio della puntata del 16 ottobre 2017 del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi? Basta accedere al portale Video Mediaset per riguardarsi cosa è successo ieri sera nella diretta dell’ammiraglia Mediaset. Serve solo una buona connessione ad internet e la possibilità di accedere al sito con il proprio pc, tablet o cellulare. Chi, invece, vuole vedere la replica del GF Vip 2 in televisione può sintonizzarsi su La5, il canale numero trenta del digitale terrestre. La sesta puntata del reality andrà in onda questa sera, martedì 17 ottobre 2017 dalle 21:10 circa fino alle 00:50. Dopo si aprirà il live dalla casa così come avviene su Mediaset Extra.

>>> LEGGI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E SUI SUOI PROTAGONISTI 

Cosa si potrà vedere guardando la replica del GF Vip 2 o su internet o in televisione? Ieri sera ci sono stati diversi colpi di scena. Daniele Bossari ha spiegato il motivo per cui è uscito dalla casa più spiata d’Italia l’altra notte e vi ha fatto ritorno solo ieri pomeriggio intorno alle 17:00. Gianluca Impastato è stato, invece, squalificato dal gioco a causa di una bestemmia così come era accaduto a Marco Predolin. Come annunciato infine, già da qualche giorno, tre nuovi concorrenti hanno fatto il loro ingresso nel reality, ovvero: Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery.

I telespettatori potranno però rivedere, anche, il momento in cui Luca Onestini ha ricevuto la lettera di Soleil Sorge con cui l’ex corteggiatrice gli comunicava che la loro storia d’amore, iniziata a Uomini e Donne, poteva giudicarsi conclusa. Oltre a ciò la puntata del Grande Fratello Vip 2 potrà essere rivista anche da chi ha seguito tutta la diretta di lunedì sera per ridere ancora insieme a Cristiano Malgioglio. Ilary Blasy ha tentato di fargli uno scherzo annunciandogli che sarebbe rimasto in casa fino a Natale e lui ha rilanciato dicendo di voler ‘fregare’ anche i suoi coinquilini annunciando che il programma sarebbe andato avanti ancora più a lungo, almeno fino a febbraio. In realtà, però, il programma è stato sì prolungato, ma solo di due settimane e si concluderà i primi di dicembre.

omicidio pordenone news a quarto grado

Omicidio Teresa e Trifone news processo: Giosuè Ruotolo e la telefonata a Trifone dal cellulare della fidanzata

malta giornalista uccisa

Giornalista uccisa a Malta, su Facebook post sconvolgente di un poliziotto: “Tutti hanno quello che si meritano”