in ,

Replica Gomorra 3 la serie prima puntata: dove vedere in televisione e in streaming i primi due episodi

Questa sera sono andati in onda i primi due episodi di Gomorra 3. La serie televisiva torna su Sky Atlantic e l’esordio ovviamente è stato con il  botto. Nel finale della seconda stagione, Don Pietro è stato ucciso da Ciro Di Marzio, spinto dalla “benedizione” del figlio del superboss Gennaro. Nella terza stagione di Gomorra la serie ritroviamo ancora loro come protagonisti: Marco D’Amore nei panni di Ciro Di MarzioSalvatore Esposito nei panni di Gennaro Savastano. Se qualcuno non fosse riuscito a vedere la prima puntata della serie televisiva, ecco dove vedere la replica in televisione e streaming gratis.

Replica Gomorra 3 la serie prima puntata episodi: dove vedere in televisione e in streaming

La replica dei due episodi di Gomorra 3 la serie potrà essere vista subito dopo la fine del secondo episodio della prima puntata, sia in televisione che in streaming gratis. Sky Atlantic, infatti, riproporrà subito i primi due episodi della terza stagione della serie televisiva, ma la programmazione proseguirà anche durante la settimana, sino alla seconda puntata, in programma venerdì 20 novembre 2017. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i clienti della televisione di Murdoch potranno scaricare l’applicazione Sky Go e sintonizzarsi sul canale Sky Atlantic per guardare da pc, tablet o smartphone i primi episodi di Gomorra 3 la serie.

Nelle prossime puntate vedremo come si evolverà la situazione a Scampia dopo la morte di Don Pietro. Vecchi clan e nuove leve vogliono spartirsi il territorio, Gennaro Savastano sarà costretto ad allearsi con Ciro Di Marzio, il quale, a sua volta, ha composto un nuovo clan con dei giovani emergenti del centro di Napoli. Quale sarà la sorte di Malammore, della nipote Patrizia e di Scianel? Quest’ultima presto uscirà dal carcere e vorrà vendicare il figlio Lello.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Chiara Ferragni incinta

Fedez Instagram: nuove foto del piccolo Leone

L’estrema destra dilaga in Toscana