in ,

Replica Grammy Awards 2017: come rivedere gli Oscar della musica

Replica Grammy Awards 2017, come rivedere gli Oscar della musica per la 59esima edizione? Vi siete persi il grande evento di Los Angeles della notte americana e non sapete come recuperare? Volete rivedere lo show di James Corden, conduttore dei Grammy Awards 2017? Oppure la performance degli artisti premiati come Adele e Beyoncé? O ancora, ai Grammy Awards 2017 vi siete persi l’ottimo ritorno di Katy Perry? Niente paura, ecco come poter fare per vedere la replica dei Grammy Awards 2017.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV

Replica Grammy Awards 2017: in Italia l’evento non è stato coperto da Sky. Dunque, in televisione non troverete nessuna copertura degli Oscar della musica né repliche. L’unica soluzione per poter vedere la replica dei Grammy Awards 2017, che ha visto trionfare Adele, è la pagina Facebook CBS. Motivo? Nella notte americana i Grammy sono stati trasmessi proprio in diretta streaming sulla pagina dell’emittente CBS.

—> GRAMMY AWARDS 2017: VINCITORI!

Replica Grammy Awards 2017 vincitori: chi ha vinto? Come noto a trionfare è stata Adele, mentre per Beyoncé non è andata benissimo nonostante le tante nomination. Niente vittoria per gli italiani con Laura Pausini, Andrea Bocelli ed Ennio Morricone tornati a casa a ‘bocca asciutta’.

Oroscopo Paolo Fox 2016 Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 febbraio a I Fatti vostri: come rivederlo in streaming

uomini e donne gossip

Chi c’è oggi a Uomini e Donne 13 febbraio 2017: in onda il trono classico o il trono over?