in ,

Replica Grande Fratello Vip 2 puntata del 6 novembre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica del Grande Fratello Vip 2 o meglio della puntata del 6 novembre 2017. Basta, infatti, attraverso il proprio cellulare, computer o tablet accedere, con una buona connessione ad internet, al portale Video Mediaset, per riguardare la diretta andata in onda nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset per la conduzione di Ilary Blasi. Grazie alla moderna tecnologia, infatti, si possono rivedere i video dei momenti più salienti, ma anche il filmato integrale. L’eliminazione di Corinne Clery, le brutte notizie per Aida Yespica, l’eliminazione di Jeremias Rodriguez con conseguente nuovo ingresso in casa e le successive nomination. Tanti sono i modi per guardare nuovamente quanto accaduto nel reality.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI 

Chi volesse vedere, poi, il video integrale della replica del Grande Fratello Vip 2 del 6 novembre 2017 in televisione, invece, potrà, questa sera, martedì 7 novembre 2017, sintonizzarsi su La5. Mentre su Mediaset Extra continuerà ad andare in onda, ci che succede live all’interno della casa più spiata d’Italia, sul canale numero trenta del digitale terrestre verrà riproposta l’intera puntata andata in onda su Canale 5.

Cosa è accaduto al Grande Fratello Vip 2 nella puntata del 6 novembre 2017? Aida Yespica ha atteso la telefonata del suo fidanzato, ma al posto di sentire la voce dell’uomo che ama si è trovata di fronte una lettera di addio ed il braccialetto di lui. La showgirl ha cercato di nascondere le lacrime, ma non ce l’ha fatta. Giulia De Lellis è stata tradita dalle amiche e compagne d’avventura che non l’hanno salvata e ha dovuto scegliere chi eliminare fra Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser. Il fratello di Cecilia è uscito momentaneamente dalla casa, per poi farvi ritorno grazie al televoto del pubblico. L’eliminazione di Corinne Clery è stato il momento più esilarante di tutta la serata. L’attrice si è tolta il costume in diretta, davanti a tutti, e stava per uscire senza biancheria intima sotto il lungo vestito .

Diretta Catanzaro-Monopoli rojadirecta

Diretta Catanzaro – Monopoli dove vedere in tv e streaming gratis Serie C

Diretta Irlanda del Nord-Svizzera, il match valido per playoff qualificazioni Mondiali Russia 2018, con le informazioni su orario diretta tv e streaming gratis del match

Diretta Lecce – Casertana dove vedere in tv e streaming gratis Serie C