in ,

Replica Grande Fratello Vip finale 7 novembre: ecco dove vedere il video

Ieri sera è andata in onda la finale del Grande Fratello Vip. La vincitrice è stata Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro. La ragazza ha vinto al televoto finale contro Gabriele Rossi, che in precedenza aveva battuto sia Stefano Bettarini che Valeria Marini. Medaglia di bronzo per la showgirl e vincitrice morale di questa edizione del GF Vip, mentre medaglia di legno per l’ex calciatore. Quinta classificata Laura Freddi, che ha perso il televoto per la finale contro Gabriele.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL GRANDE FRATELLO VIP

Se qualcuno si fosse perso la finale del Grande Fratello Vip, può seguire la replica collegandosi al sito video.mediaset, dove già da stamattina è disponibile il video della puntata integrale di lunedì 7 novembre 2016. Altrimenti su La 5 andrà in onda la puntata finale del reality.

E’ stato un Grande Fratello ricco di colpi di scena, con ben due squalifiche, tanti confronti, belle sorprese, ma soprattutto ricco e fruttuoso in termini di ascolti. Alessia Macari porta a casa il montepremi di 100 mila euro, di cui la metà sarà devoluta in beneficenza.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Grande Fratello Vip, il meglio del peggio: i momenti più trash della finale

Dis coll novità per il 2017?

Co.co.co. 2016: significato dopo il Jobs Act, ferie, disoccupazione e limiti del contratto