in ,

Replica Grande Fratello Vip puntata 10 ottobre: ecco dove vedere il video

Ieri sera, lunedì 10 ottobre 2016, è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip. Anche questa volta il televoto è stato annullato e c’è stata un’altra squalifica. La produzione del GFVip, infatti, ha deciso di squalificare Pamela Prati in seguito ai comportamenti assunti durante la settimana. La showgirl ha abbandonato la casa, scaraventando il microfono a terra e chiedendo ai fotografi fuori alla porta di andare via. In studio la Prati ha anche ingaggiato una lite con Alfonso Signorini. Inoltre c’è stato un nuovo confronto tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli con le due giovani faccia a faccia nella cantina.

Se qualcuno si fosse perso la quarta puntata del Grande Fratello Vip, può seguire la replica collegandosi al sito video.mediaset, dove già da stamattina è disponibile il video della puntata integrale di Lunedì 10 ottobre 2016. Altrimenti, all’interno del daytime che andrà in onda sia su Canale 5, che su Italia 1 e La 5 ci sarà il riassunto della prima puntata con le immagini più importanti.

Il Grande Fratello Vip, inoltre, può essere seguito anche in diretta 24 ore su 24 sui canali Mediaset Extra 1 e Mediaset Extra 2. Due canali esclusivi per osservare tutti i quattordici concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality tornerà in prima serata Lunedì 17 Ottobre 2016.

Seguici sul nostro canale Telegram

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone processo Giosuè, da Facebook conferma: profilo falso creato in caserma

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Pomeriggio 5 Anticipazioni 11 ottobre 2016, ultime notizie di cronaca in Italia