in ,

Replica Grande Fratello Vip puntata 14 novembre: ecco dove vedere il video

Ieri sera è andata in onda la reunion del Grande Fratello Vip. Tutti in studio per gli ultimi confronti, dibattiti, sorprese e tante prove. Da Valeria Marini a Pamela Prati, fino a Stefano Bettarini, Gabriele Rossi e la vincitrice Alessia Macari, tutti hanno dovuto superare la prova segreti e bugie, titolo della puntata finale. Ad Elenoire Casalegno, invece, il compito di spegnere le luci della cantina. Il Grande Fratello Vip quasi sicuramente tornerà il prossimo anno con la seconda edizione.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL GRANDE FRATELLO VIP

Se qualcuno si fosse perso la reunion del Grande Fratello Vip, può seguire la replica collegandosi al sito video.mediaset, dove già da stamattina è disponibile il video della puntata integrale di lunedì 14 novembre 2016. Altrimenti su La 5 andrà in onda la puntata finale del reality.

E’ stato un Grande Fratello ricco di colpi di scena, con ben due squalifiche, tanti confronti, belle sorprese, ma soprattutto ricco e fruttuoso in termini di ascolti. Alessia Macari porta a casa il montepremi di 100 mila euro, di cui la metà sarà devoluta in beneficenza.

Seguici sul nostro canale Telegram

WhatsApp videochiamate web pc news: come effettuare un video dall’app

Stasera Casa Mika Anticipazioni 15 novembre 2016: tutti gli ospiti della prima puntata