in ,

Replica Grande Fratello Vip puntata 17 ottobre: ecco dove vedere il video

Ieri sera, lunedì 17 ottobre 2016, è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello Vip, che ha decretato una nuova eliminazione, ma soprattutto la prima finalista. I ragazzi, infatti, hanno scelto chi mandare al televoto e poi il pubblica da casa ha scelto Alessia Macari come prima finalista del Grande Fratello Vip. Ad abbandonare la casa, invece, è stata Asia Nuccetelli, che ha perso il televoto contro la mamma Antonella Mosetti. E’ stata una puntata ricca di sorprese, soprattutto per Valeria Marini e Stefano Bettarini.

Se qualcuno si fosse perso la quinta puntata del Grande Fratello Vip, può seguire la replica collegandosi al sito video.mediaset, dove già da stamattina è disponibile il video della puntata integrale di lunedì 17 ottobre 2016. Altrimenti, all’interno del daytime che andrà in onda sia su Canale 5, che su Italia 1 e La 5 ci sarà il riassunto della prima puntata con le immagini più importanti.

Il Grande Fratello Vip, inoltre, può essere seguito anche in diretta 24 ore su 24 sui canali Mediaset Extra 1 e Mediaset Extra 2. Due canali esclusivi per osservare tutti i quattordici concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality tornerà in prima serata Lunedì 24 Ottobre 2016.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Dalla Toscana alle Marche le sagre del tartufo 2016

Sagre del Tartufo 2016 in Emilia-Romagna e Marche: itinerari raffinati tutti da gustare

Phil Collins tour 2017, il frontman dei Genesis annuncia un nuovo progetto: le ultimissime