in ,

Replica Grande Fratello Vip puntata 20 Settembre: ecco dove vedere l’episodio

Ottimo esordio per il Grande Fratello Vip, andato in onda ieri sera su Canale 5. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno dimostrato di essere la coppia perfetta per rendere magnifico questo reality. I quattordici concorrenti sono stati divisi in due gruppi: uno passerà la settimana nella casa, l’altro invece sarà costretto a soggiornare nella cantina, l’ex tugurio dell’edizione classica. Ovviamente sono sorte le prime polemiche, con la Prati che diceva di essere claustrofobica e di non potere dormire nella cantina.

Se qualcuno si fosse perso la prima puntata del Grande Fratello Vip, può seguire la replica collegandosi al sito video.mediaset, dove già da stamattina è disponibile il video della puntata integrale di Lunedì 20 Settembre 2016. Altrimenti, all’interno del daytime che andrà in onda sia su Canale 5, che su Italia 1 e La 5 ci sarà il riassunto della prima puntata con le immagini più importanti.

Il Grande Fratello Vip, inoltre, può essere seguito anche in diretta 24 ore su 24 sui canali Mediaset Extra 1 e Mediaset Extra 2. Due canali esclusivi per osservare tutti i quattordici concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Amiche in arena 2018-scaletta

Amiche in Arena scaletta concerto 2016 Arena di Verona: le donne e 32 esibizioni da non dimenticare

tisana rilassante per dormire, tisana rilassante, tisana per dormire, tisana rilassante per il sonno, tisane rilassanti, tisana per rilassarsi,

Tisana rilassante per dormire: 3 ingredienti naturali per il giusto relax