in ,

Replica Grande Fratello Vip puntata 20 Settembre: ecco dove vedere l’episodio

Ottimo esordio per il Grande Fratello Vip, andato in onda ieri sera su Canale 5. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno dimostrato di essere la coppia perfetta per rendere magnifico questo reality. I quattordici concorrenti sono stati divisi in due gruppi: uno passerà la settimana nella casa, l’altro invece sarà costretto a soggiornare nella cantina, l’ex tugurio dell’edizione classica. Ovviamente sono sorte le prime polemiche, con la Prati che diceva di essere claustrofobica e di non potere dormire nella cantina.

Se qualcuno si fosse perso la prima puntata del Grande Fratello Vip, può seguire la replica collegandosi al sito video.mediaset, dove già da stamattina è disponibile il video della puntata integrale di Lunedì 20 Settembre 2016. Altrimenti, all’interno del daytime che andrà in onda sia su Canale 5, che su Italia 1 e La 5 ci sarà il riassunto della prima puntata con le immagini più importanti.

Il Grande Fratello Vip, inoltre, può essere seguito anche in diretta 24 ore su 24 sui canali Mediaset Extra 1 e Mediaset Extra 2. Due canali esclusivi per osservare tutti i quattordici concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amiche in arena 2018-scaletta

Amiche in Arena scaletta concerto 2016 Arena di Verona: le donne e 32 esibizioni da non dimenticare

tisana rilassante per dormire, tisana rilassante, tisana per dormire, tisana rilassante per il sonno, tisane rilassanti, tisana per rilassarsi,

Tisana rilassante per dormire: 3 ingredienti naturali per il giusto relax