in ,

Replica Grande Fratello Vip puntata 26 Settembre: ecco dove vedere il video

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Il primo eliminato è stato Costantino Vitagliano, che ha perso il televoto con Alessia Macari, Mariana Rodriguez e Pamela Prati. Il primo litigio, invece, è stato fra Valeria Marini e la modella venezuelana a causa del tempo perso dalla showgirl davanti allo specchio. Gli abitanti della cantina hanno perso nuovamente la prova, dunque resteranno in cantina. Al televoto invece sono andati: Clemente Russo, Alessia Macari e Mariana Rodriguez. Le Mosetti sono state salvate da Andrea Damante.

Se qualcuno si fosse perso la seconda puntata del Grande Fratello Vip, può seguire la replica collegandosi al sito video.mediaset, dove già da stamattina è disponibile il video della puntata integrale di Lunedì 26 Settembre 2016. Altrimenti, all’interno del daytime che andrà in onda sia su Canale 5, che su Italia 1 e La 5 ci sarà il riassunto della prima puntata con le immagini più importanti.

Il Grande Fratello Vip, inoltre, può essere seguito anche in diretta 24 ore su 24 sui canali Mediaset Extra 1 e Mediaset Extra 2. Due canali esclusivi per osservare tutti i quattordici concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality tornerà in prima serata Lunedì 3 Ottobre 2016.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

lanieri in germania, lanieri negozi, lanieri, lanieri opinioni, lanieri abiti, lanieri abiti uomo, lanieri abiti su misura, lanieri atelier, lanieri configuratore 3d,

Lanieri sbarca in Germania, prossime aperture a Parigi e Bruxelles

Juventus Napoli diretta live

Champions League biglietti: Juventus Stadium il più caro, ma Napoli non scherza