in ,

Replica Grande Fratello Vip puntata 3 ottobre: ecco dove vedere il video

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip. Una puntata scoppiettante ricca di colpi di scena: Clemente Russo è stato squalificato in seguito alle frasi ingiuriose usate nei riguardi di Simona Ventura, Stefano Bettarini in lacrime ha chiesto scusa sia al compagno che alla moglie, Giulia De Lellis è entrata nella casa per salutare il suo fidanzato ed ha ingaggiato una lite con Antonella Mosetti e la figlia Asia, inoltre il Grande Fratello ha mostrato la lite che c’era stata in settimana sempre fra la Mosetti e Elonoire Casalegno e poi la prova settimanale molto divertente e le nomination, che hanno decretato i tre nomi al televoto questa settimana.

Se qualcuno si fosse perso la seconda puntata del Grande Fratello Vip, può seguire la replica collegandosi al sito video.mediaset, dove già da stamattina è disponibile il video della puntata integrale di Lunedì 3 ottobre 2016. Altrimenti, all’interno del daytime che andrà in onda sia su Canale 5, che su Italia 1 e La 5 ci sarà il riassunto della prima puntata con le immagini più importanti.

Il Grande Fratello Vip, inoltre, può essere seguito anche in diretta 24 ore su 24 sui canali Mediaset Extra 1 e Mediaset Extra 2. Due canali esclusivi per osservare tutti i quattordici concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality tornerà in prima serata Lunedì 10 Ottobre 2016.

Seguici sul nostro canale Telegram

tendenze casa 2017, tendenze casa autunno 2016, tendenze arredamento casa 2017, tendenze arredo casa 2017, come arredare casa, accessori per arredare casa,

Tendenze casa autunno 2016: accessori must have per rinnovare casa [FOTO]

chamonix, base jumper russo

Chamonix, tuta alare: base jamper russo muore impattando contro una casa