in ,

Replica I Bastardi di Pizzofalcone 2 quinta puntata del 5 novembre: come vedere il video integrale

Come vedere la replica de I Bastardi di Pizzofalcone 2 quinta puntata del 5 novembre 2018? Ecco tutto quello che c’è da sapere.  A Pizzofalcone il commissariato è nuovamente operativo. I Bastardi hanno dimostrato sul campo di essere un’ottima squadra e le squadre che funzionano non si cambiano. L’entusiasmo per le grandi sfide contro la criminalità è rimasto immutato e tra i vicoli di Napoli c’è ancora tanto malaffare, così per Lojacono e i suoi uomini si apre una nuova stagione di indagini e di difficili casi da risolvere, ma non solo. Per tutti i Bastardi, uomini o donne che siano, i fronti su cui combattere sono tanti, non ultimo quello privato e sentimentale: per nessuno di loro semplice e scontatamente appagante. Dai romanzi della serie de “I Bastardi di Pizzofalcone” di Maurizio de Giovanni (Einaudi Stile Libero) sei prime serate tv con Alessandro Gassmann, per la regia di Alessandro D’Alatri, in prima visione su Rai1.

Replica I Bastardi di Pizzofalcone 2 quinta puntata del 5 novembre 2018: come vedere il video integrale

Come vedere il video integrale, ovvero la replica, della quinta puntata dello sceneggiato I Bastardi di Pizzofalcone 2? È possibile scoprire quanto accaduto a Alessandro Gassman nella serata di ieri grazie alla connessione internet. Basterà accedere al portale di www.raiplay.it, ovvero RaiPlay, dove sarà possibile scoprire il backstage, i video, le interviste e, appunto, la replica della prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2. Sarà possibile vedere il quarto appuntamento con la fiction di RaiUno anche su smartphone e tablet grazie all’app RaiPlay andato in onda lunedì 5 novembre.

I Bastardi di Pizzofalcone 2 episodi: trama quinta puntata del 5 novembre 2018

Lunedì 5 novembre Rai1 trasmette alle 21.25 la quinta puntata de “I bastardi di Pizzofalcone” con Alessandro Gassman, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Serena lansiti, Luigi Petrucci, Matteo Martari. Nell’episodio dal titolo Souvenir, un uomo privo di documenti e cellulare viene ritrovato in un cantiere della metropolitana, È stato aggredito e percosso, In coma, viene trasportato all’ospedale senza che nessuno sia riuscito a parlargli. I Bastardi riescono faticosamente a risalire alla sua identità: è un americano in villeggiatura a Sorrento con la sorella e la madre, un ex diva di Hollywood ora affetta da Alzheìmer. Ce n’è abbastanza per una indagine sentimentale fra passato e presente, una appassionante storia d’amore tra Napoli e una malinconica Sorrento fuori stagione….

Seguici sul nostro canale Telegram

Matteo Salvini risponde ad Elisa Isoardi: la frecciatina su Facebook

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria news: è lei la donna del video e non sale in auto